Non hai articoli nel carrello.

GIOTTO 560 è il generatore intelligente di flat field che abbiamo progettato per catturare i flat per telescopi con ottiche fino a 560mm di diametro. GIOTTO utilizza luci LED con una temperatura colore simile alla luce del Sole, un diffusore di luce appositamente progettato. GIOTTO è dotato di elettronica integrata che consente di regolare l'intensità della luce con 100 passi (da 0 a 100%), porta USB-C per consentirvi il collegamento ad EAGLE o computer Windows per il controllo remoto con PLAY o driver ASCOM, connettività WiFi per consentirvi di controllarlo in modalità wireless utilizzando il vostro smartphone o tablet tramite la Virtual HandPad inclusa e porta di alimentazione 12V! E se volete automatizzare l'acquisizione dei vostri file di calibrazione o se state cercando il modo migliore per aprire e chiudere in remoto il vostro telescopio, potete aggiungere il motore chiusura telescopio ALTO (opzionale) e utilizzare GIOTTO come un tappo motorizzato!
ALTO-3L è il motore di chiusura del telescopio che abbiamo progettato per consentirvi di utilizzare i modelli di GIOTTO 560mm come tappo motorizzato. Ora potete aprire e chiudere in remoto il vostro telescopio ed utilizzare GIOTTO per registrare flat frame di calibrazione senza dover essere al tuo telescopio. ALTO fornisce una porta USB-C per la connessione a EAGLE o a normali computer Windows che potete utilizzare per controllarlo con il software di astrofotografia PLAY o con software di terze parti che supportano ASCOM CoverCalibrator. Potete controllare ALTO anche collegandovi alla sua rete WiFi dal vostro smartphone o tablet ed utilizzando la Virtual HandPad inclusa. Le porte passanti USB e di alimentazione 12V (per collegare direttamente GIOTTO ad ALTO) e le clip di bloccaggio dei cavi (CLC) incluse consentono di migliorare la gestione dei cavi e semplificare la configurazione del telescopio. ALTO funziona nativamente con una fonte di alimentazione 12V per evitare la necessità di unità di alimentazione esterne.
La piastra stile Losmandy 350mm PLUS è progettata per consentirvi di installare i vostri telescopi sulle montature dotate di questo attacco. Questa piastra è lunga 350mm ed è utile per installare telescopi di medie dimensioni (come i rifrattori da 120mm o Newton da 200mm e 250mm di diametro) su montature che hanno l'attacco tipo Losmandy (come le SkyWatcher AZ-EQ6 o EQ8).
Come tutti gli elementi della serie PLUS, questa piastra è realizzata con elevata precisione meccanica (costruita con macchine CNC da blocco di alluminio) e appositamente progettata per consentirvi di installare facilmente altri elementi meccanici come anelli di supporto, anelli di guida o morsetti.
GIOTTO 285 è il generatore intelligente di flat field che abbiamo progettato per catturare i flat per telescopi con ottiche fino a 285mm di diametro. GIOTTO utilizza luci LED con una temperatura colore simile alla luce del Sole, un diffusore di luce appositamente progettato e grazie alle viti di blocco incluse potete fissarlo davanti a telescopi con tubo di diametro esterno da 252mm a 315mm. GIOTTO è dotato di elettronica integrata che consente di regolare l'intensità della luce con 100 passi (da 0 a 100%), porta USB-C per consentirvi il collegamento ad EAGLE o computer Windows per il controllo remoto con PLAY o driver ASCOM, connettività WiFi per consentirvi di controllarlo in modalità wireless utilizzando il vostro smartphone o tablet tramite la Virtual HandPad inclusa e porta di alimentazione 12V! E se volete automatizzare l'acquisizione dei vostri file di calibrazione o se state cercando il modo migliore per aprire e chiudere in remoto il vostro telescopio, potete aggiungere il motore chiusura telescopio ALTO (opzionale) e utilizzare GIOTTO come un tappo motorizzato!
GIOTTO 320 è il generatore intelligente di flat field che abbiamo progettato per catturare i flat per telescopi con ottiche fino a 320mm di diametro. GIOTTO utilizza luci LED con una temperatura colore simile alla luce del Sole, un diffusore di luce appositamente progettato e grazie alle viti di blocco incluse potete fissarlo davanti a telescopi con tubo di diametro esterno da 287mm a 349mm. GIOTTO è dotato di elettronica integrata che consente di regolare l'intensità della luce con 100 passi (da 0 a 100%), porta USB-C per consentirvi il collegamento ad EAGLE o computer Windows per il controllo remoto con PLAY o driver ASCOM, connettività WiFi per consentirvi di controllarlo in modalità wireless utilizzando il vostro smartphone o tablet tramite la Virtual HandPad inclusa e porta di alimentazione 12V! E se volete automatizzare l'acquisizione dei vostri file di calibrazione o se state cercando il modo migliore per aprire e chiudere in remoto il vostro telescopio, potete aggiungere il motore chiusura telescopio ALTO (opzionale) e utilizzare GIOTTO come un tappo motorizzato!